Il canadese Justin Bieber ha approfittato di una pausa del tour per andare al mare con gli amici: nelle foto l’ex bad boy sfoggia le sue mutande griffate.
Justin Bieber rimane…in mutande: non si tratta di una improvvisa crisi finanziaria o cose simili, visto che il giovane ex bad boy in mutande è rimasto per davvero, ma nel senso più semplice del termine. Il Daily Mail, infatti, ha paparazzato il ragazzo a Miami intento a riposarsi un po’ al mare: solo che invece del costume, Bieber ha sfoggiato un paio di semplici boxer. Calvin Klein (è testimonial) ma pur sempre boxer. Il canadese ha approfittato di una pausa, visto che potrà godere di qualche giorno libero dopo le due date andate in scena proprio a Miami nei giorni scorsi. Il Purpose World Tour lo tiene molto impegnato, ma Bieber è riuscito a ritagliarsi un po’ di tempo.
Relax a Miami: gli scatti del Daily Mail
Un gruppetto di amici: con loro ha trascorso momenti di relax, e tra questi anche Ashley Benson. Anche a lei, come agli altri, avrà mostrato le sue abilità come waterboarding, come si intende dalle foto pubblicate dal Daily Mail.
Ecco il tweet che si riferisce all’articolo, dove la star canadese sfoggia i propri boxer:
Justin Bieber goes wakeboarding in just his white Calvin Kleins 👀 👀 https://t.co/N3hTu6rIsY pic.twitter.com/HuhZATTuFW
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) July 4, 2016
La caduta dal palco a giugno
Del cantante si parla sempre, che sia per gossip o per qualcosa che accade davanti ai live. Prima lo scherzo su Instagram, quando aveva pubblicato una foto insieme ad una bambina presentandola come sua figlia, poi la caduta dal palco, poche settimane fa in Canada. Nel corso di un concerto, infatti, è caduto dal palco non accorgendosi della fine dello stesso e piombando sul pubblico. Un incidente che non ha avuto conseguenze: intento a sistemare pantaloni e camicia non si è accorto in tempo del pericolo imminente. E anche in quel caso, ovviamente, la rete non ha perso tempo e il filmato è diventato virale.